Avviso pubblico per l'assegnazione di alloggi pubblici

16 aprile 2024

Avviso pubblico per l'assegnazione di alloggi pubblici

Descrizione

Il Comune di Ghedi in qualità di Ente Capofila dell’Ambito 9 - Bassa Bresciana Centrale, ai sensi della Legge Regionale 8 luglio 2016 n. 16 (Disciplina Regionale dei Servizi Abitativi Pubblici) e del Regolamento Regionale n. 4/2017 e s.m.i., pubblica il primo avviso anno 2024 per l’assegnazione degli alloggi del Servizio Abitativo Pubblico (ex Edilizia Residenziale Pubblica)

DALLE ORE 09:00 DEL 15 APRILE 2024 ALLE ORE 16:00 DEL 14 GIUGNO 2024

è aperto l’Avviso per l’assegnazione di n. 37 alloggi disponibili nell’Ambito 9 Bassa Bresciana Centrale e precisamente nei Comuni di:

Bagnolo Mella – Cigole – Gambara – Ghedi – Gottolengo – Isorella – Leno – Manerbio – Pavone del Mella – Pralboino – Seniga – Pontevico – Verolanuova

Nel Comune di Bassano Bresciano NON sono disponibili  alloggi

CHI PUO’ PRESENTARE DOMANDA

Possono presentare domanda i nuclei familiari con indicatore di situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a € 16.000,00 ed in possesso dei requisiti di residenza, cittadinanza e situazione abitativa e familiare specificati all’Art. 7 del R.R. 4/2017.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE
La domanda va compilata esclusivamente in modalità telematica accedendo alla piattaforma https://www.serviziabitativi.servizirl.it/ effettuando l’accesso come “cittadino”.
Per accedere alla piattaforma sono necessari credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale) oppure tessera CRS (Carta Regionale dei Servizi) con PIN valido oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi) con PIN valido oppure CIE (Carta Identità Elettronica) con PIN valido.
Il Comune di Bassano Bresciano per i propri cittadini mette a disposizione una postazione telematica a supporto previo appuntamento telefonando al numero 030.9935112 int. 3 oppure scrivendo all’indirizzo mail: roberta.arrigoni@comune.bassano-bresciano.bs.it ferma restando la responsabilità del medesimo richiedente in ordine alle dichiarazioni dallo stesso rese.

Documenti necessari
1-AVVISO
Requisiti accesso all'AVVISO

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?