News dal Comune

Covid pdf ORDINANZA N.590 REGIONE LOMBARDIA (631 KB)

Il servizio è attivo dalle ore 20.00 alle ore 8.00 da lunedì a venerdì,  24 ore su 24 nei giorni festivi e prefestivi, e  può essere attivato sia da rete fissa che da cellulare, nel rispetto delle norme vigenti in materia di privacy - GPDR/2016.

Il numero unico 116 117 consente di contattare un Medico o un Operatore competente, che valuterà se rispondere direttamente al Cittadino o trasferire la richiesta verso il servizio di riferimento: le richieste di soccorso sanitario urgente, infatti, verranno veicolate al numero 118 o 112 del Servizio di Emergenza Territoriale.

Numero Unico di Emergenza: le differenze

Il numero 116 117 consente di consultare un Medico di Continuità Assistenziale.

Il 118 e il 112 NUE possono essere contattati in caso di situazioni di emergenza / urgenza sanitaria e per la richiesta di soccorso sanitario e l’invio di mezzi di soccorso.

Facilitare e rendere più convenienti gli interventi di rigenerazione urbana e territoriale e di recupero del patrimonio edilizio esistente, completando la strategia regionale per la riduzione del consumo di suolo: questo è l’obiettivo della legge sulla rigenerazione, che punta a promuovere gli interventi di messa in sicurezza, recupero ed efficientamento degli edifici, con particolare attenzione a quelli abbandonati, per riqualificare le aree dismesse e riconnetterle con il territorio circostante (legge regionale n. 18 del 26 novembre 2019, pubblicata sul BURL n. 48, Supplemento del 29 novembre 2019).

pdf AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI DI RIGENERAZIONE URBANA E RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE AI SENSI DELLA LR 18/2019 - avviso (171 KB)

pdf AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI DI RIGENERAZIONE URBANA E RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE AI SENSI DELLA LR 18/2019 - modulo proposta pdf (368 KB)

document AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI INDIVIDUAZIONE DEGLI AMBITI DI RIGENERAZIONE URBANA E RECUPERO DEL PATRIMONIO EDILIZIO ESISTENTE AI SENSI DELLA LR 18/2019 - modulo proposta (30 KB)

pdf Ordinanza Regione Lombardia n.580 del 14 07 2020 (628 KB)