Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE A SERVIZIO ABITATIVO PUBBLICO DISPONIBILI NELL’AMBITO TERRITORIALE N. 9 – AVVISO N. 3220 – COMUNE DI BASSANO BRESCIANO

 
In allegato la graduatoria provvisoria per l’assegnazione delle unità abitative SAP estratta dalla piattaforma informatica digitale di Regione Lombardia, relativa agli alloggi di proprietà del Comune di Bassano Bresciano.
 
Entro il 07/06/2021 è possibile presentare istanza di rettifica del punteggio, solo per il riconoscimento dell’invalidità civile che si sia stata conseguita all’esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione e allegando il verbale di invalidità.
Decorso tale termine, in assenza di presentazione di istanze di rettifica, la graduatoria provvisoria, con successivo atto dirigenziale, diverrà definitiva (art. 12 c. 8 Regolamento Regionale n. 4/2017 e s.m.i.).
 
Si specifica che detta graduatoria riguarda solo gli alloggi presenti sul territorio di Bassano Bresciano, di proprietà Comunale.
Coloro i quali nell’inserimento delle domande abbiano scelto alloggi collocati in altri Comuni, dovranno consultare le graduatorie pubblicate sui rispettivi siti istituzionali.