Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Per contrastare e contenere il diffondersi del virus covid-19 e in ottemperanza alle prescrizioni governative e regionali, l'accesso ai servizi comunali è ammesso solo su appuntamento. Al fine di garantire la sicurezza degli utenti e degli operatori, l'ingresso agli uffici è consentito ad una sola persona per volta, a meno che la presenza di più persone non sia strettamente necessaria.

Gli uffici possono essere contattati telefonicamente chiamando il numero 030.9935112 o via e-mail ai seguenti indirizzi :

ufficio ragioneria e tributi        Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ufficio segreteria               Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ufficio anagrafe                         Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ufficio tecnico                           Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.